"Missio Giovani Milano" vuole aiutare i giovani a capire cosa significhi vivere oggi la missione, mettersi al servizio con creatività dell’animazione missionaria, condividere la passione per il Vangelo e la vicinanza ai poveri lasciandosi istruire ed educare da essi.


Missio Giovani Milano

Missio Giovani Milano è un gruppo composto da giovani attivi nelle diverse realtà diocesane operanti nell’ambito missionario (Istituti, gruppi missionari, decanati, associazioni) che si propone come equipe di coordinamento delle iniziative e delle idee missionarie rivolte ai giovani presenti in ambito diocesano.

Il gruppo vuole aiutare i giovani a capire cosa significhi vivere oggi la missione, mettersi a servizio con creatività dell’animazione missionaria, condividere la passione per il Vangelo e la vicinanza ai poveri lasciandosi istruire ed educare da essi.

INCONTRAMI. MISSIONE IN RETE (vai alla pagina dedicata)
Si tratta di un evento promosso dalla Diocesi e coordinato da Missio Giovani Milano in occasione del mese missionario straordinario (ottobre 2019) in partnership con organizzazioni missionarie, enti religiosi e associazioni che hanno a che fare con il mondo giovanile.

Data, luoghi e orario: si terrà sabato 19 (a partire dalle 15.30) e domenica 20 ottobre 2019 (fino alle 18.30), con partenza dal Pime (via Monte Rosa 81, Milano) per toccare poi altri luoghi di Milano, tra cui City Life.

Informazioni su Missio Giovani Milano
Responsabile: padre Sante Gatto
c/o Ufficio diocesano per la Pastorale Missionaria
P.zza Fontana, 2 – 20122 Milano
Tel. 02 8556405
E-mail: animazione.missionaria@diocesi.milano.it
E-mail: missiogiovani.milano@gmail.com
Facebook: MissioGiovaniMilano

Ti potrebbero interessare anche: