Padri Somaschi - Somasca di Vercurago (Lc)


Centro di spiritualità San Girolamo Miani

Questa oasi di silenzio e di raccoglimento, eretta dai Padri Somaschi nei luoghi santificati dalla preghiera, penitenza e azione pastorale di San Girolamo Emiliani, è a disposizione di quanti cercano momenti intensi di preghiera, nell’ascolto attento e profondo della parola di Dio.

Si accolgono comunità, gruppi di preghiera, associazioni ecclesiali, consigli pastorali e parrocchiali, persone singole, laici, religiosi e sacerdoti, coppie e quanti altri chiedono un aiuto spirituale per la loro maturazione cristiana in un’ottica di fede.

Il Centro rimane aperto tutto l’anno.

L’attrezzatura moderna (camera con bagno, doccia, citofono; ascensori, telefono, parcheggio macchine) favorisce una serena permanenza.

50 posti letto con camere singole, 2 saloni per conferenze e proiezioni, 7 sale per gruppi di studio, offrono un ambiente tranquillo e confortevole per singoli e gruppi.

Una suggestiva Cappella maggiore per assemblee numerose ed una graziosa Cappella minore per piccoli gruppi di persone, garantiscono la possibilità per raccoglimento, preghiera comunitaria e personale.

Cucina e trattamento tipicamente famigliare.

Il Centro è situato all’interno di un parco cintato, con possibilità di passeggiate e soste all’aperto, come pure per particolari celebrazioni religiose.

Per informazioni:
Centro di spiritualità S. Girolamo Miani
Viale Papa Giovanni XXIII
23808 Somasca di Vercurago (Lc)
Tel. 0341 421154
E-Mail: cliccare qui.
Sito: www.centrospiritualita.net

Ti potrebbero interessare anche: