Il percorso di quest'anno a cura delle Suore Adoratrici del SS. Sacramento di Rivolta d'Adda sarà per i giovani un'occasione per mettersi in ascolto dell'invito ad alzarsi, camminare insieme, andare all’essenziale, scoprire nuovi compagni di viaggio in terra e in cielo.


Suore Adoratrici SS. Sacramento - Proposte giovani 2021-2022

Le Suore Adoratrici del SS. Sacramento di Rivolta d’Adda (CR) propongono agli adolescenti e ai giovani alcune iniziative vocazionali che hanno l’intento di affiancare i cammini già proposti a livello parrocchiale e diocesano, offrendo a coloro che “desiderano un di più” la possibilità di esperienze significative di servizio, ascolto, discernimento ed anche itinerari di preghiera.

Le Suore Adoratrici del SS. Sacramento sono sempre disponibili a “collaborare” perché la vita dei fratelli più piccoli sia piena, affidando sin da ora al Signore, per intercessione di San Francesco Spinelli, anche il ministero dei sacerdoti.

La proposta giovani 2021-2022 avrà per titolo: Talità kum – io ti dico: àlzati!

Il tempo liturgico sarà scandito da alcuni momenti di incontro e preghiera e ci sarà la possibilità di camminare insieme sulle orme di alcuni amici Santi. I giovani avranno la possibilità di condividere la vita e il servizio in alcune delle comunità delle Suore Adoratrici del SS. Sacramento. Nel periodo estivo, poi, si potrà vivere l’esperienza degli Esercizi spirituali ignaziani e un Pellegrinaggio a piedi sulla via Francigena.

In sintesi, le proposte di questo nuovo anno pastorale saranno per i giovani piccole occasioni per mettersi in ascolto dell’invito ad alzarsi, camminare insieme, andare all’essenziale, scoprire nuovi compagni di viaggio in terra e in cielo.

Per tutte le informazioni vai alla pagina dedicata.

Informazioni:
Suore Adoratrici del SS. Sacramento

Casa madre
Via S. Francesco d’Assisi, 16 – 26027 Rivolta D’Adda (CR)
Tel.: 0363 1806643 (oppure suor Carla: 346 6525010)
E-mail: giovani@suoreadoratrici.it (rivolto ai giovani) oppure info@suoreadoratrici.it
Sito: www.suoreadoratrici.com
Facebook: clicca qui.
Youtube: clicca qui.
Instagram: clicca qui.

Ti potrebbero interessare anche: