L'associazione "Milano per Giovanni Paolo II", che ha come scopo la riscoperta della testimonianza umana e spirituale di Papa Giovanni Paolo II, propone la partecipazione alla veglia e alla S. Messa in occasione della settima memoria liturgica di San Giovanni Paolo II.


Giovanni Paolo II

L’associazione “Milano per Giovanni Paolo II”, coordinandosi con la Diocesi di Milano, propone la riscoperta della testimonianza umana e spirituale di Papa Giovanni Paolo II per mezzo di iniziative culturali, conviviali e di preghiera.

Nel fare questo l’associazione desidera mettere in rete e valorizzare, aprendolo a tutti, il lavoro svolto dalle numerose realtà associative, culturali ed ecclesiali (parrocchie, movimenti…) che operano sul territorio della Diocesi ponendo al centro la figura di Karol Wojtyla.

VEGLIA E SANTA MESSA NELLA SETTIMA MEMORIA LITURGICA DI S. GIOVANNI PAOLO II

In questo periodo particolare, ancora segnato dalla pandemia e dall’incertezza per il futuro, l’associazione “Milano per Giovanni Paolo II” invita a partecipare a un momento di raccoglimento e di preghiera nella memoria di San Giovanni Paolo II.

Data: mercoledì, 21 ottobre 2020
Ore: 20.30
Luogo: Basilica di Sant’Ambrogio – Milano.

Si comincerà con una veglia di preghiera dal titolo “Il senso cristiano della sofferenza”.

Seguirà la S. Messa, presieduta dall’Arcivescovo di Milano, Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini.

È possibile scaricare la locandina di invito con la preghiera di diffonderla a tutte le persone interessate (famiglie, amici, parrocchie, comunità…).

Per informazioni:
Associazione “Milano per Giovanni Paolo II
E-mail: info@milanopergiovannipaolo.it
Sito: www.milanopergiovannipaolo.it

Potete anche visitare la PAGINA FACEBOOK dell’associazione e cliccare su “Mi piace” per rimanere aggiornati.

Ti potrebbero interessare anche: