Nel ricordo del 10° anniversario della morte del Card. C. M. Martini, i Missionari Comboniani di Venegono Superiore (VA) invitano tutte le persone interessate (giovani e adulti) all'incontro di riflessione sul suo impegno per la missione ad gentes


I sabati della Missione - Sito

I Missionari Comboniani di Venegono Superiore (VA) vogliono continuare a dare il loro contributo alla formazione e informazione missionaria nella diocesi di Milano.

Ogni mese dell’anno pastorale proporranno un incontro con un(a) missionario(a) o su una figura o tema dell’attualità missionaria.

In questo mese di ottobre 2022, nel ricordo del 10° anniversario della morte del Card. C. M. Martini, invitano tutte le persone interessate (giovani e adulti) all’incontro di riflessione sul suo impegno per la missione ad gentes.

In occasione di questo primo appuntamento del ciclo I sabati della missione verrà ripresa (ora che si può) anche l’iniziativa denominata “cena condivisa”: alla fine dell’incontro chi lo desidera potrà fermarsi a cena, portando del cibo per sé ma al tempo stesso da condividere con gli altri; seguirà un momento di preghiera.

Data: sabato, 15 ottobre 2022
Ore: 19.30
Luogo: via della Missione, 12 – Venegono Superiore (VA)

Interverranno:
Prof. Marco Vergottini – Docente di Teologia
Don Peppino Maffi – già direttore del Centro Missionario Diocesano

Per informazioni:
Missionari Comboniani
Via delle Missioni, 12 – Venegono Superiore (VA)
Padre Raoul: 371 4549870 (WhatsApp)
Fratel Antonio: 371 1777143 (WhatsApp)
Padre Mario: 379 1646236 (WhatsApp)
Padre James: 327 4376548 (WhatsApp)

Ti potrebbero interessare anche: