Le Clarisse del Monastero S. Agnese di Perugia propongono ai giovani tra i 18 ed i 35 anni la partecipazione ad una settimana di preghiera, di lavoro, di silenzio e di fraternità a contatto con la natura.


Clarisse Monastero S. Agnese di Perugia - Settimana con Dio 2020

Signore, rendici capaci di vivere con AMORE la nostra VOCAZIONE, da veri innamorati della bellezza spirituale, rapiti dal profumo di Cristo che esala da una vita di CONVERSIONE al bene, stabiliti non come schiavi sotto la legge, ma come UOMINI LIBERI guidati dalla grazia. (Sant’ Agostino)

Le Clarisse del Monastero S. Agnese di Perugia propongono ai giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni di partecipare ad una settimana di preghiera, di lavoro e di fraternità.

Lo scopo è quello di stare insieme e di imparare a fermarsi e a riflettere su ciò che sta dentro e fuori di noi, riscoprendo la vita spirituale come motore guida per la propria vita, attraverso il silenzio, il lavoro manuale (come la lavorazione di legno e cuoio e la decorazione della cera) e il contatto con la natura.

Un tempo forte per fermarsi ad ascoltare la Parola di Dio; un tempo forte per ri-orientare la propria vita al mistero di Dio.

Destinatari: giovani dai 18 ai 35 anni

Data: 24-30 agosto 2020
Luogo: presso il salone del Monastero S. Agnese di Perugia – via S. Agnese, 8 – Perugia

Le Sorelle Clarisse tengono presente la situazione di Covid 19 che stiamo vivendo: se ci saranno variazioni, saranno coumunicate.

Contatti:
Sr. Chiara Agnese; Sr. Ch. Speranza; Suor Caterina M.
Tel. 075 40334 (dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30)
Mail: ch.agnese@diocesi.perugia.it

Informazioni: per tutte le informazioni cliccare qui; attraverso questo link sono invece disponibili le testimonianze riguardanti la “Settimana con Dio” degli anni passati.

Ti potrebbero interessare anche: