All'inizio dell'Avvento una veglia di preghiera e di riflessione a cura della comunità «Sorelle del Signore» per mettersi in attesa della venuta di Dio tra di noi.


Sorelle del Signore - Veglia di ingresso in Avvento 2018

La comunità delle «Sorelle del Signore» offre a tutte le persone interessate (e quindi anche ai giovani) momenti di preghiera che intendono sostenere la vita di fede nella complessità della quotidianità: briciole di spiritualità che possono rendere bella e intensa non solo la vita di ciascuna persona, ma anche la comunione tra le diverse vocazioni.

Si tratta anche di una opportunità per coloro che desiderano pregare insieme e comprendere qualcosa di più del mistero di Gesù nei tempi liturgici più importanti dell’anno pastorale: Avvento e Quaresima.

Il desiderio è quello di condividere questi appuntamenti che dicono la vitalità e la tensione di una vita spirituale che sempre deve essere coltivata e curata.

All’inizio dell’Avvento la comunità organizza una veglia di preghiera che ha lo scopo di introdurci in questo importante tempo liturgico in cui ci porremo in attesa della venuta di Dio tra di noi.

Data: 17 novembre 2018
Ore: 21.00
Luogo: Cappella di Villa Nazaret – Viale Prealpi, 25 – Saronno (VA)

Ti potrebbero interessare anche: