Una proposta di ritiri spirituali online per giovani a cura delle missionarie e dei missionari identes (Istituto Id di Cristo Redentore).


Motus Christi online - Missionarie e missionari identes

L’Istituto Id di Cristo Redentore, missionarie e missionari identes, è un istituto di vita consacrata di diritto pontificio, fondato da Fernando Rielo Pardal il 29 giugno 1959, a Tenerife (Spagna).

Il suo carisma: vivere la santità per mezzo di un esame ascetico e mistico in comune. La sua missione apostolica è l’incontro con la gioventù e il dialogo con gli intellettuali, per la difesa della verità rivelata.

Si basa su tre principi evangelici:
1) La vocazione alla santità: “siate santi come vostro Padre celeste è santo” (Mt 5,48);
2) La promozione della vita comunitaria: “quando due o più sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” (Mt 18,20)
3) L’impegno prioritario alla missione evangelizzatrice: “andate in tutto il mondo e proclamate il Vangelo a ogni creatura” (Mc 16,15) [per maggiori informazioni vai al sito dell’Istituto Id di Cristo Redentore].

MOTUS CHRISTI ONLINE: RITIRI SPIRITUALI ONLINE

Le missionarie e i missionari identes propongono ai giovani la partecipazione a Motus Christi online (Lascia che Cristo metta in moto la tua vita).

Si tratta di ritiri spirituali online, rivolti a tutti quei giovani che sono desiderosi di rispondere alle domande: “Beati, ma perché? In cerca della tua carta d’identità?”.

Per tutte le informazioni è possibile fare riferimento alla seguente pagina web.

Oppure contattare: Jesús Cevallos (Cell. 333 8508324); Serena Manzi (Cell. 349 5790190)

È anche possibile scrivere a: motuschristi@idente.org

Ti potrebbero interessare anche: