A Carate Brianza un incontro durante il quale il nostro Arcivescovo, Mons. Mario Delpini, avrà l'occasione di commentare, sostenere e orientare il cammino educativo svolto dalla Comunità educante del Decanato in favore dei ragazzi più fragili.


La gentilezza dell’educare - Sito

Torna in presenza il consueto appuntamento di gennaio, promosso dal servizio Le Ali, per la Comunità educante del Decanato di Carate Brianza.

La gentilezza dell’educare è il titolo della serata programmata per venerdì 14 gennaio 2022 alle ore 21.00, presso il CineTeatro L’Agorà di Carate Brianza (diretta streaming al seguente link), con ospite d’eccezione Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano.

Attraverso un dialogo con genitori, educatori, insegnanti, allenatori, operatori Caritas e socio-educativi, nel quale verranno illustrate le attività svolte dal progetto “I BELIEVE I CAN FLY: Insieme per prendersi cura delle ferite”, realizzato con il sostegno della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, l’Arcivescovo avrà l’occasione di commentare, sostenere e orientare il cammino educativo svolto dalla Comunità in favore dei ragazzi più fragili.

N.B. Accesso alla sala con Super Green Pass e mascherina FFP2.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA SERATA IN MODALITÀ ONLINE.

Clicca qui per sostenere il progetto con una donazione libera.

Ti potrebbero interessare anche: