Dal 24 novembre al 24 dicembre 2023 incarta i regali con Oxfam Italia e raccogli fondi per combattere le disuguaglianze: garantirai a migliaia di persone la possibilità di tenere lontane sete e malattie. Candidati per lavorare come responsabile di postazione nei punti vendita aderenti più vicini a te: ogni euro raccolto equivale a 100 litri di acqua potabile. Più donazioni raccoglierai, più persone riuscirai a salvare


Oxfam Italia - Incarta il presente, regala un futuro - Sito

Oxfam Italia è un’organizzazione no profit che da anni si batte per la riduzione della povertà globale, attraverso aiuti umanitari e progetti di sviluppo.

Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel team di responsabili di postazione per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”.

Se sei interessato, sappi che dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche altre realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate.

Sarai il/la portavoce dei bisogni di moltə e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta contro le disuguaglianze e l’ingiustizia della povertà!

OXFAM ITALIA STA CERCANDO:
· Ottime capacità comunicative e relazionali;
· Entusiasmo e attitudine positiva;
· Disponibilità nei giorni previsti (8 ore giornaliere);
· Orientamento alla raccolta fondi;
· Capacità di coinvolgere volontari.

OXFAM ITALIA OFFRE:
· Lavoro flessibile;
· Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking;
· Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti;
· Possibilità di crescita e carriera interna.

COME CANDIDARTI
Se vuoi fare la differenza e salvare vite in emergenza, candidati ora e invia il tuo CV come responsabile di postazione a paola.taiana@oxfam.it

INFORMAZIONI DETTAGLIATE
Trovi tutte le informazioni su www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/

Ti potrebbero interessare anche: