Presso la parrocchia Santa Francesca Romana in Milano Antonia Acutis racconterà suo figlio, il beato Carlo, dialogando con Catia Caramelli, vaticanista di Radio24 e con il parroco, don Renato Fantoni


Il segreto di mio figlio - Sito

La parrocchia Santa Francesca Romana in Milano invita tutte le persone interessate a partecipare ad un incontro durante il quale Antonia Acutis parlerà ai presenti di suo figlio Carlo, morto adolescente all’età di 15 anni il 12 ottobre 2006 e proclamato beato il 10 ottobre 2020.

La signora Antonia porterà la sua testimonianza dialogando con Catia Caramelli, vaticanista di Radio24, e con don Renato Fantoni, parroco di Santa Francesca Romana.

Sarà un’occasione per conoscere ancora meglio la figura di questo adolescente milanese, che nel corso della sua breve ed intesa vita ha percorso velocemente quell’«autostrada per il Cielo» che era l’amore per Gesù Eucaristia: un esempio per i ragazzi e ragazze degli oratori ambrosiani (e non solo), che hanno in Carlo un amico a cui riferirsi nella sequela del Signore Gesù. 

Data: martedì, 12 dicembre 2023
Luogo: parrocchia Santa Francesca Romana – via Alvise Cadamosto, 5 – 20129 Milano (MM1 Venezia – passante ferroviario – tram 9)
Ore: 20.45

Ti potrebbero interessare anche: