Fino al 12 febbraio 2021 è possibile partecipare alla ricerca "Giovani&Covid-19: alla ricerca di un significato", un progetto realizzato da un’equipe di ricercatori del Dipartimento di Psicologia dell’Università Cattolica di Milano dedicato ai giovani adulti che vivono, studiano o lavorano in Lombardia oggi, al tempo del Covid-19.


giovani&covidsito

“Giovani&Covid-19: alla ricerca di un significato” è un progetto di ricerca attivato da un’equipe di ricercatori del Dipartimento di Psicologia dell’Università Cattolica di Milano dedicato ai giovani adulti.

In questi giorni è partita la terza fase di questa ricerca che ha come obiettivo quello di comprendere come i giovani italiani abbiano dato significato all’anno appena PASSATO, come stanno vivendo il PRESENTE, e quali prospettive hanno per il loro FUTURO.

Se sei un giovane tra i 18 ed i 35 anni e vivi, studi o lavori in Lombardia sei invitato a dare il contributo a questa ricerca scientifica!

Per saperne di più e per partecipare alla ricerca (entro il 12 febbraio 2021) ecco il link: https://unicatt.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_cYXgijdNT7RzEjz

La ricerca prevede la compilazione di una serie di questionari on-line, tutti comodamente tramite WhatsApp o pc! Nel rispetto delle norme sulla privacy, l’anonimato verrà sempre garantito, infatti non sarà mai possibile risalire all’identità dei partecipanti.

Per conoscere in dettaglio questo progetto di ricerca e i risultati delle fasi precedenti segui la pagine Instagram @giovani.e.covid e visita il sito internet “Giovani&COVID 

I responsabili della ricerca:
Dott.ssa Michela Zambelli: michela.zambelli@unicatt.it
Prof.ssa Semira Tagliabue: semira.tagliabue@unicatt.it

Ti potrebbero interessare anche: