Presso l'auditorium del Centro Scolastico di Vimercate è in programma la restituzione dell'indagine sugli adolescenti del Liceo Banfi condotta dall'Istituto Toniolo dell'Università Cattolica di Milano.


La Generazione Z - 18 nov 2018

Sabato 17 novembre, presso l’Auditorium del Centro Scolastico Omnicomprensivo di Vimercate, la prof.ssa Elena Marta, del comitato scientifico dell’Istituto Toniolo dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, restituirà quanto emerso dall’indagine sugli adolescenti condotta durante l’anno scolastico 2017-2018 al Liceo Banfi di Vimercate.

Sono stati invitati referenti delle istituzioni ed esperti sulla condizione giovanile, che risponderanno alle domande degli studenti e di tutti i presenti.

L’evento, promosso dal Liceo Banfi in collaborazione con la Pastorale Scolastica di Vimercate e Burago, è aperto al pubblico, ed è gradita in modo particolare la partecipazione di genitori, insegnanti, educatori, responsabili degli oratori e di tutti coloro che operano nel mondo giovanile, civile ed ecclesiale, del territorio di Vimercate e Burago.

Data: 17 novembre 2018
Ore: a partire dalle 9.30
Luogo: auditorium del Centro Scolastico di Vimercate

Per saperne di più scarica la locandina e la lettera di presentazione dell’iniziativa.

Ti potrebbero interessare anche: