Il Decanato di Luino invita i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni a partecipare agli Esercizi spirituali in programma presso il Monastero san Giuseppe delle Romite di Agra (VA): 15 i posti disponibili.


Esercizi spirituali - Bellezza. perché esiste - Sito

Gli Esercizi spirituali sono tempo di intimità con se stessi e quindi con Dio che parla nel profondo del cuore. Sono luogo e tempo di incontro, ascolto e dialogo con il Signore della Vita.

Sono un tempo di assoluto silenzio esteriore perché tutti coloro che desiderano raccogliersi in se stessi possano incontrare Dio ed entrare in dialogo con Lui, attraverso il metodo di preghiera degli Esercizi spirituali di S. Ignazio di Loyola.

Destinatari: giovani tra i 18 e i 30 anni, che hanno domande e desideri profondi, chiari o da chiarire. Che già conoscono o che si affacciano per la prima volta sulla propria interiorità. Che sono in ricerca di ciò che è vero, buono e bello.

Date e orari: dalle ore 17.00 di venerdì 30 settembre alle ore 16.00 di domenica 2 ottobre 2022.

Luogo: gli Esercizi prevedono la permanenza (camere singole e doppie) presso il Monastero san Giuseppe delle Romite, via don G. Milesi 10 in Agra (VA).

Occorrente: lenzuola e biancheria da bagno, Bibbia, necessario per gli appunti.
Eventuali diete alimentari sono da indicare all’atto di iscrizione.
Contributo libero indicativo: € 50,00

Info e iscrizioni:
E-Mail: parrocchiadumenza@gmail.com
Whatsapp: +39 333 6850604
Entro venerdì 23 settembre 2022
Posti disponibili: 15 …affrettatevi!

Ti potrebbero interessare anche: