Le Ausiliarie diocesane invitano le giovani donne dai 20 ai 35 anni ad ascoltare il racconto di alcuni personaggi, donne e uomini del Vangelo, che hanno intrapreso la loro ripartenza dopo l'incontro decisivo con il Signore.


Immagine Donna chi cerchi 2021-2022

Come immaginare la ripartenza? Come riprendere le nostre attività senza dimenticare quanto è successo, senza lasciarci immobilizzare dalla paura né cadere nel rischio opposto di una frenesia del recuperare il tempo perduto?

Proviamo ad ascoltare il racconto di alcuni personaggi del Vangelo che hanno intrapreso la loro ripartenza dopo l’incontro decisivo con il Signore che ha liberato in loro alcuni atteggiamenti nuovi e decisivi: la generatività, la conversione, la gratitudine, la resa, la fraternità e la vita nello Spirito.

Come ormai da qualche anno, a partire dal 6 novembre 2021, proponiamo alcuni sabato mattina di preghiera e di lettura di sé alla luce della Parola di Dio.

Il clima è quello semplice e cordiale della fraternità che condivide i frutti del confronto con la Parola e il pasto insieme:

Destinatarie: donne dai 20 ai 35 anni

Date: 6 novembre, 4 dicembre 2021; 29 gennaio, 26 febbraio, 2 aprile, 14 maggio 2022
Luogo: Casa delle Ausiliarie diocesane – via San Francesco, 1/A – Seveso (MB)
Orario: dalle ore 9.00 alle ore 14.00

Per informazioni e contatti: mariareginabanfi@ausiliariediocesane.it – 338 7338877 – www.ausiliariediocesane.it

Per il programma più dettagliato scarica il volantino.

Ti potrebbero interessare anche: