"Comunità Pachamama" di Olgiate Olona (VA) organizza una tre giorni dedicata all'ecologia integrale ed in particolare alla sua declinazione nel mondo del cibo, con tavoli di formazione e condivisione, proposte culturali, conferenze pubbliche ma anche convivialità e vita comune.

A cura della Comunità Pachamama

Comunità Pachamama - Weekend di bellezza 2021- Sito

Siamo in estate e Comunità Pachamama (comunità di giovani e giovani famiglie nata nel 2009 a Olgiate Olona – VA) è pronta ad accogliervi con una nuova proposta.

Quando?
Il 23-24-25 luglio ci sarà il primo WEB – Weekend di Bellezza.
Saranno 3 giorni dedicati all’ecologia integrale ed in particolare alla sua declinazione nel mondo del cibo, con tavoli di formazione e condivisione, proposte culturali, conferenze pubbliche ma anche convivialità e vita comune.

Come?
Puoi iscriverti al WEB e, insieme a tutti i weekenders, essere accolto negli spazi della Comunità, condividendo con noi un percorso di formazione dedicata, con interventi di esperti, approfondimenti tematici e laboratori pratici, tutti dedicati al mondo del cibo nell’ottica dell’ecologia integrale. Ma sarà anche occasione per vivere insieme nella quotidianità e fare esperienza della vita comune, far nascere e coltivare relazioni, godere della buona tavola.

Il percorso è aperto a tutti, senza limiti di età: l’unico requisito è la voglia di sperimentare un’esperienza nuova, aprendo mente e cuore!

Ospiteremo la tre giorni di formazione e convivenza nelle nostre case e presso i nostri spazi comuni a Olgiate Olona (VA).

Naturalmente tutto si svolgerà in piena sicurezza e rispettando indicazioni e normative anti-Covid.

La quota di partecipazione che include vitto, alloggio e i momenti formativi è lasciata ad una OFFERTA LIBERA da parte dei partecipanti.

Il WEB ospiterà anche un importante evento pubblico, aperto a tutti: avremo l’onore di avere con noi Carlo Petrini, Presidente di Slow Food, che sarà con noi come ospite principale della conferenza di sabato 24: un’occasione preziosa di ascolto e riflessione, di respiro internazionale.

Luglio si avvicina e noi siamo felici ed emozionati all’idea di potervi accogliere e vivere con voi un pezzo di cammino, che sia davvero occasione di formazione, crescita e, soprattutto, occasione per condividere Bellezza!

Informazioni
Tutti i dettagli e le informazioni le trovi sul nostro sito comunitapachamama.it, ma per qualsiasi cosa non esitare a contattarci via mail info@comunitapachamama.it o via messaggio a 349 0963650. Naturalmente puoi continuare a seguire Comunità Pachamama sui social, Facebook e Instagram.

E per iscriverti? È necessario compilare il seguente modulo.

Ti potrebbero interessare anche: