L'Istituto Figlie dell'Oratorio desidera invitare le giovani, dai 18 anni in poi, ad alcuni incontri mensili online di preghiera a partire da domenica 29 novembre 2020, prima domenica di Avvento (rito romano) e fino al mese di giugno 2021. Ad agosto, pandemia permettendo, ci sarà un incontro in presenza.


Chiamate-perchè-amate-sito

L’Istituto Figlie dell’Oratorio è un istituto religioso di diritto pontificio fondato da San Vincenzo Grossi nel 1885.

Esso, ispirato alla spiritualità di San Filippo Neri, si dedica con dedizione all’educazione cristiana delle generazioni mediante un’attiva e discreta collaborazione con i sacerdoti nell’apostolato parrocchiale.

Con l’aiuto di personale laico e di collaboratori, la loro missione si esprime nelle scuole dell’infanzia, nella scuola primaria, nelle opere di accoglienza per giovani studentesse e lavoratrici, nel doposcuola, nella catechesi, nelle proposte di formazione umana e spirituale, nella pastorale giovanile e nell’animazione oratoriana.

L’Istituto Figlie dell’Oratorio, vista l’impossibilità di realizzare incontri in presenza, ha organizzato degli incontri mensili online tramite la piattaforma Zoom.

L’invito, rivolto a tutte le giovani interessate (dai 18 anni in su), è quello di unirsi a questi incontri mensili di preghiera e di conoscenza del loro Istituto che avranno inizio con la prima domenica di Avvento (rito romano), il 29 novembre, e proseguiranno fino al mese di giugno 2021. Ad agosto, pandemia permettendo, ci sarà un incontro in presenza.

DATA PROSSIMO APPUNTAMENTO:
Domenica, 21 febbraio 2021 a partire dalle ore 20.30.

Informazioni e link per partecipare agli incontri
Per informazioni e per ottenere il link per partecipare agli incontri scrivere al numero: 331 5492724.

Istituto Figlie dell’Oratorio
Casa Madre
Via Paolo Gorini, 27 – 26900 Lodi
Sito: Figlie dell’Oratorio
Facebook: Suore Figlie dell’Oratorio

Ti potrebbero interessare anche: