Domenica 24 ottobre prenderà il via la seconda edizione del cammino "ChiAmate perché Amate!" a cura delle Suore Figlie dell'Oratorio: questo primo incontro avrà luogo sulla piattaforma Zoom alle ore 20.30.


Immagine ChiAmate perché Amate! 2021-2022

L’Istituto Figlie dell’Oratorio (Suore Figlie dell’Oratorio) è un istituto religioso di diritto pontificio fondato da San Vincenzo Grossi nel 1885.

Esso, ispirato alla spiritualità di San Filippo Neri, si dedica con dedizione all’educazione cristiana delle generazioni mediante un’attiva e discreta collaborazione con i sacerdoti nell’apostolato parrocchiale.

Con l’aiuto di personale laico e di collaboratori, la loro missione si esprime nelle scuole dell’infanzia, nella scuola primaria, nelle opere di accoglienza per giovani studentesse e lavoratrici, nel doposcuola, nella catechesi, nelle proposte di formazione umana e spirituale, nella pastorale giovanile e nell’animazione oratoriana.

Nell’anno pastorale 2020-2021 le Suore Figlie dell’Oratorio, vista l’impossibilità di realizzare incontri in presenza, avevano organizzato degli incontri mensili online (dal titolo ChiAmate perché Amate!) tramite la piattaforma Zoom.

Domenica 24 ottobre prenderà il via la seconda edizione di questo cammino, rivolto alle giovani dai 18 anni in su che intendono interrogarsi sulla propria vocazione.

Durante l’anno pastorale 2021-2022 ci sarà un appuntamento al mese fino a giugno 2022, con incontri on line e alcuni in presenza, per pregare insieme, fare nuove amicizie e conoscere più da vicino alcune interessanti figure bibliche femminili da cui lasciarsi ispirare.

Destinatarie: giovani dai 18 anni in su

Data primo appuntamento: domenica, 24 ottobre 2021
Ore: 20.30
L’incontro avrà luogo sulla piattaforma Zoom: è possibile chiedere il link al 331 5492724.

Non mancate e… passate parola alle vostre amiche!

Ti potrebbero interessare anche: