Ti piace la musica? Sai suonare? Hai una band e vuoi partecipare ad un grande evento di musica live? Allora questo contest musicale fa per te.


Seminario Arcivescovile - Always wrock 7
Anche quest’anno il Seminario Arcivescovile di Venegono Inferiore (VA) apre le proprie porte in occasione della Festa del 1° Maggio (il programma dettagliato). Oltre a momenti di celebrazione in Basilica e al ricchissimo mercatino dell’artigianato e agli stand gastronomici, sono in programma anche competizioni canore e sportive.

In particolare segnaliamo un contest musicale: è possibile portare pezzi propri o cover di canzoni italiane e internazionali; non serve una grande esperienza, ma solo la voglia di suonare e di fare una grande festa con la musica!

Ai vespri delle 18.30 in Basilica saranno premiati i gruppi migliori.

Per partecipare invia entro lunedì 23 aprile una mail a contest@seminario.milano.it con i seguenti dati:

nome del gruppo – dati di un referente (indirizzo mail e cellulare) – elenco dei brani (massimo 4) – componenti del gruppo e strumenti (specificare dettagli per l’amplificazione)

Sarà garantito un service audio che metterà a disposizione di ogni gruppo due amplificatori per chitarra elettrica, un amplificatore per basso elettrico e una batteria.

Durante l’evento saranno disponibili stand gastronomici.

Data: martedì, 1 maggio 2018
Luogo: Seminario Arcivescovile – Via Papa Pio XI, 32 – Venegono Inferiore (VA)
Ore: a partire dalle ore 13.30

Informazioni:
Seminario Arcivescovile di Milano
Via Papa Pio XI, 32 – Venegono Inferiore (VA)
E-mail: contest@seminario.milano.it

Ti potrebbero interessare anche: