"Mettiti in cammino: il mondo ti aspetta": questo l'invito che i missionari comboniani rivolgono ai giovani desiderosi di partecipare ad uno dei loro campi estivi organizzati in Italia o all'estero: tutte le informazioni.


Famiglia Comboniania - Campi estivi 2019

In estate sono numerosi i giovani che desiderano compiere un’esperienza missionaria tanto in Italia quanto all’estero, mettendosi al servizio dei più bisognosi e conoscendo una realtà diversa da quella nella quale quotidianamente vivono.

Un modo per riflettere alla luce della propria fede sulla propria condizione di vita e su quella altrui.

Tra le numerose proposte per l’estate 2019 segnaliamo quelle a cura della Famiglia comboniana: i campi estivi GIM (Giovani Impegno Missionario) sono sempre una ventata di novità, freschezza e profondità all’interno del mondo che ci circonda.

“Mettiti in cammino: il mondo ti aspetta”: questo l’invito che i missionari comboniani rivolgono ai giovani desiderosi di partecipare ad una di queste iniziative.

Per tutte le informazioni clicca qui.

Oppure scarica l’apposito volantino.

In particolare segnaliamo il campo missionario ed itinerante sulle orme di san Daniele Comboni: #perchisono? (dal 3 al 12 agosto – da Verona a Limone sul Garda: per tutte le informazioni cliccare qui).

Per tutte le altre informazioni sulle attività della Famiglia comboniana: www.giovaniemissione.it

Ti potrebbero interessare anche: