Il Centro giovanile decanale Urban House vuole essere una sfida per i responsabili della Pastorale Giovanile, che attraverso di esso vorrebbero incontrare i giovani che abitano nella città di Milano da sempre o da qualche tempo, per motivi di studio e di lavoro.


Urban house - Centro Giovanile Milano

Una sfida dalle molteplici e ricche connessioni virtuali che rischiano di sostituire gli incontri reali; una sfida per i responsabili della Pastorale Giovanile che vorrebbero incontrare i giovani che abitano nella città di Milano da sempre o da qualche tempo, per motivi di studio e di lavoro.

Un modo possibile di abitare insieme la città. E, ce lo auguriamo, sempre più una casa.

La sfida del Centro è offrire il proprio contributo ai giovani dai 18 ai 30 anni a trovare … il “centro”: il centro che unifica i propri affetti, le proprie energie, i propri progetti. Senza dimenticare che, forse, questo resta eccentrico, fuori di noi.

Urban House è anche un’aula studio, un’aula in cui si possa lavorare e al contempo, tra un esame e l’altro, intessere relazioni e amicizie.

La nostra sede si trova negli spazi messi a disposizione dalla parrocchia Gesù Buon Pastore di via Sebastiano Caboto, 2 (Milano).

Informazioni:
Urban house – Centro giovanile decanale
Via Sebastiano Caboto, 2 – 20144 Milano (MM1 Pagano o Wagner; Bus 61-50-58-90/91; Tram 19)

Per informazioni: tel. 334 1803852 – e-mail: urbanhouse.cgd@gmail.com

oppure seguici su Facebook URBAN HOUSE CGD e Twitter

Ti potrebbero interessare anche: