Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

In occasione della Quaresima la Diocesi di Milano in collaborazione con Avvenire propone anche quest’anno un’offerta per fare conoscere alle comunità Avvenire – Milano Sette

1.19284

Avvenire – Milano Sette oltre a raccontare passo dopo passo il cammino diocesano presenta anche le iniziative e gli strumenti per animare il cammino spirituale e pastorale del tempo che introduce alla Pasqua.

Uno strumento utile per far conoscere gli appuntamenti proposti nelle parrocchie e nei decanati in Quaresima: incontri di preghiera, testimonianze, ritiri, mostre, gesti di carità…

Fateci pervenire queste segnalazioni per tempo, almeno 10 giorni prima della data in cui sono in programma, alla mail comunicazione@diocesi.milano.it e ne daremo comunicazione.

Segnaliamo che un operatore di Avvenire contatterà le parrocchie per proporre di acquistare il quotidiano per le sette domeniche dal 10 Marzo al 21 Aprile al prezzo speciale di € 0,60 la copia.

Se nella parrocchia sono già in distribuzione altre copie di Avvenire la domenica occorre considerare questa proposta un modo per raggiungere altri potenziali lettori e “allargare il giro” di chi fruisce della Buona Stampa: la proposta economica è vantaggiosa. Le copie di Buona Stampa saranno considerate in più rispetto alla prenotazione effettuata.

Le parrocchie che desiderano aderire all’iniziativa, ma che non hanno ricevuto la telefonata dell’operatore di Avvenire, possono contattare il dott. Domenico Soffientini al numero di telefono 02.6780291 entro venerdì 1 marzo.

Ti potrebbero interessare anche: