«Anche se viviamo in un tempo e in luoghi che sembrano contrastarlo, voi continuate a sperare»: così l’Arcivescovo incontrando i 24 giovanissimi di Betlemme ospiti in Diocesi, che nella loro giornata milanese hanno visitato il Duomo e ascoltato la riflessione di monsignor Delpini