Due iniziative per l'inizio del nuovo anno: la campagna “Guinea Bissau 26 – Seminiamo futuro” e l’evento interreligioso “Preghiere per la pace” del 28 gennaio

Prima proposta
Guinea Bissau 26 Seminiamo futuro è la campagna di sostegno che Fondazione Pime promuove per il 2026 e che si concentra sulle sfide educative: istruzione, scolarizzazione, formazione professionale. Elementi essenziali per costruire il domani in Guinea Bissau.
Per le scuole Pime educational propone di costruire “Ponti di solidarietà” per educare le giovani generazioni in Italia ad allargare lo sguardo sul mondo e aprire il cuore all’intera Umanità.
Seconda proposta
Oltre alla messa per la pace che ogni mercoledì alle ore 12.35 si celebra nella chiesa San Francesco Saverio al Pime di via Monte Rosa 81, il Centro Pime propone l’evento Preghiere per la pace.
Mercoledì 28 gennaio ore 18.30 nel giardino del Centro Pime vivremo un momento speciale di incontro con amici cristiani, ebrei, musulmani e buddhisti per pregare insieme per la pace. Sono tutti invitati, a partire da scuole, famiglie, oratori, giovani.
Scarica il volantino, al momento non c’è ancora la pagina dedicata sul nostro sito, se serve invio link appena disponibile.