La Pastorale familiare della Zona II organizza un pellegrinaggio per le famiglie, nell’anno giubilare, nel pomeriggio di domenica 11 maggio, al Sacro Monte di Varese
Domenica 11 maggio 2025 ritrovo ore 15 alla I° cappella Sacro Monte. Salita sulla via sacra del Sacro Monte di Varese con tre piccoli momenti di riflessione e preghiera. Si proseguirà poi con la celebrazione Eucaristica delle ore 16.30, presieduta dal Vicario di Zona don Franco Gallivanone. Ed infine, si concluderà il pomeriggio con una merenda, festeggiando tutte le mamme.
Dal 3 all’11 maggio, nella settimana che precede il giubileo delle famiglie, sarà presente lungo la via sacra un percorso espositivo dal titolo “Pellegrini di Speranza tra quotidianità e mistero” realizzato dai Decanati, Movimenti e Associazioni della Zona Pastorale II.
