Share

13 novembre

Veglia in Duomo per la vita nascente

Su espressa volontà di Benedetto XVI, verrà celebrata alle 17.30, inserita nella Messa vigiliare della prima domenica di Avvento e presieduta dal cardinale Tettamanzi

2 Novembre 2010

All’inizio dell’Avvento, per espressa volontà di Benedetto XVI, verrà celebrata una solenne “Veglia di preghiera per la vita nascente”. La Veglia verrà celebrata nella Diocesi di Milano, secondo il rito ambrosiano, in Duomo sabato 13 novembre alle 17.30, inserita nella Messa vigiliare della prima domenica di Avvento presieduta dal cardinale Dionigi Tettamanzi. Nella Chiesa universale, la Veglia sarà celebrata la sera del 27 novembre prossimo in tutte le parrocchie di rito romano.
Considerata l’importanza dell’occasione, gli operatori di Pastorale familiare, i membri dei gruppi familiari, aderenti ad associazioni, gruppi e movimenti che operano nell’ambito del servizio alla vita e alla famiglia, i membri dei consultori, sono espressamente invitati a partecipare. I sacerdoti che desiderassero concelebrare in Duomo sono pregati di portare camice e stola, avvisando il Servizio per la famiglia (tel. 02.8556263 – famiglia@diocesi.milano.it). Analoga segnalazione, entro venerdì 5 novembre, dovranno fare i Gruppi che desiderassero avere posti riservati in Duomo.
Viene inoltre reso disponibile il testo di una celebrazione che sarà possibile riproporre sul territorio nei vari ambiti ritenuti opportuni dalle comunità parrocchiali.
Info: tel. 02.8556263; fax 02.8556302 – famiglia@diocesi.milano.it – www.chiesadimilano.it/famiglia All’inizio dell’Avvento, per espressa volontà di Benedetto XVI, verrà celebrata una solenne “Veglia di preghiera per la vita nascente”. La Veglia verrà celebrata nella Diocesi di Milano, secondo il rito ambrosiano, in Duomo sabato 13 novembre alle 17.30, inserita nella Messa vigiliare della prima domenica di Avvento presieduta dal cardinale Dionigi Tettamanzi. Nella Chiesa universale, la Veglia sarà celebrata la sera del 27 novembre prossimo in tutte le parrocchie di rito romano.Considerata l’importanza dell’occasione, gli operatori di Pastorale familiare, i membri dei gruppi familiari, aderenti ad associazioni, gruppi e movimenti che operano nell’ambito del servizio alla vita e alla famiglia, i membri dei consultori, sono espressamente invitati a partecipare. I sacerdoti che desiderassero concelebrare in Duomo sono pregati di portare camice e stola, avvisando il Servizio per la famiglia (tel. 02.8556263 – famiglia@diocesi.milano.it). Analoga segnalazione, entro venerdì 5 novembre, dovranno fare i Gruppi che desiderassero avere posti riservati in Duomo.Viene inoltre reso disponibile il testo di una celebrazione che sarà possibile riproporre sul territorio nei vari ambiti ritenuti opportuni dalle comunità parrocchiali.Info: tel. 02.8556263; fax 02.8556302 – famiglia@diocesi.milano.it – www.chiesadimilano.it/famiglia