Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

Per una corretta manutenzione è intenzione della Diocesi prevedere la predisposizione di tre documenti fondamentali (ancora allo studio) che le parrocchie dovranno richiedere alle Aziende a cui fanno riferimento:

In arrivo tre documenti

Il libretto di manutenzione e controllo: dovrà essere fornito e compilato a cura dell’azienda che ha in gestione la torre campanaria. Sul libretto dovranno essere indicate le caratteristiche dell’impianto e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che verranno eseguiti di volta in volta (scheda di intervento tecnico).
Il contratto per il servizio di assistenza tecnica ordinaria: ogni parrocchia dovrà stipulare un contratto per la manutenzione annuale per i diversi complessi campanari di sua competenza. Il contratto dovrà riportare le informazioni che consentano di identificare con esattezza l’immobile oggetto della manutenzione e le prestazioni garantite.
La scheda di intervento tecnico: al termine di ogni intervento è richiesta la compilazione di una scheda che indichi i lavori eseguiti in fase di manutenzione ordinaria prevista dal contratto, le riparazioni non previste ed eventuali anomalie riscontrate (interventi straordinari da programmare), il tutto corredato da documentazione fotografica.

 

Di seguito i nominativi delle Aziende che aderiscono al Progetto (in aggiornamento)

A.E.I. DI PEREGO C. & c. – Pozzuolo Martesana (MI)
CAPANNI Cav. Uff. Paolo Snc – Castelnuovo né Monti (RE)
DAN di De Antoni Srl – Coccaglio (BS)
ROBERTO TREBINO Snc – Uscio (GE)
COSTRUZIONI AUTOMAZIONI CIAMPI & C. Srl – Colturano (MI)

 

SEGNALAZIONI 

Vi invitiamo a farci pervenire segnalazioni su eventuali problematiche si dovessero riscontrare, ai seguenti recapiti:
via mail: uad.patrimonio@diocesi.milano.it (facoltativamente indicando anche nome-cognome-indirizzo e recapito telefonico), oppure telefonicamente al Geom. Invernici – tel. 02.8556.249/234

Ti potrebbero interessare anche: