AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO per INTERVENTI DI SICUREZZA SISMICA DELLA CHIESA DI SAN GIOVANNI BATTISTA A MOTTA VISCONTI (MI)” finanziati con Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – M1C3 – Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale, Investimento 2.4: “Sicurezza sismica nei luoghi di culto, restauro del patrimonio culturale del FEC e siti di ricovero per le opere d’arte (recovery art)” – Linea d’azione n. 1 “Sicurezza sismica nei luoghi di culto, torri e campanili” – CUP F96J22000300006.
Gli interessati alla procedura, al fine di partecipare, dovranno registrarsi sulla piattaforma gare telematiche utilizzata dalla Parrocchia, identificata come Stazione appaltante, e disponibile all’indirizzo https://tender.garaspot.it/, sulla quale si svolgerà l’intera procedura e sulla quale avverranno le comunicazioni con gli operatori economici.
Il termine per le candidature è il 19 settembre 2024 ore 23:59.
Beni Culturali
Orari di apertura
L’Ufficio Beni Culturali ed Ecclesiastici, pur rispettando l’orario di apertura degli uffici di Curia, chiede di voler cortesemente fissare un appuntamento per evitare inutili attese ed agevolare, così, il servizio ai Sacerdoti ed ai Tecnici