Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

Ciclo di tre incontri online sui legami famigliari che si svolgerà tra aprile e maggio

legami_famigliari

Il Servizio per la Famiglia con la Commissione sulla Genitorialità e l’Educazione alla Affettività e alla Sessualità, propone un ciclo di tre incontri online sui legami famigliari (scarica la locandina), che si svolgerà tra aprile e maggio secondo il seguente calendario:

  • 12 aprile 2024 ore 21: Le note e l’armonia dell’amore. Vita di coppia e cura del limite;
  • 19 aprile 2024 ore 21: Mi piaci come sei, solo che ti vorrei diverso!Vita di coppia e cura delle differenze;
  • 17 maggio 2024 ore 21: Il frutto dell’amore. Vita di coppia e generatività.

La proposta è rivolta a tutti, in particolare alle coppie-guida dei Percorsi di preparazione al matrimonio, ma anche agli operatori pastorali, agli educatori, ai catechisti, ai genitori, e a quanti possono essere interessati alle tematiche trattate.

AVVISO IMPORTANTE!
Le iscrizioni sono chiuse. Chi non fosse riuscito ad iscriversi entro il termine indicato, ma desideri partecipare agli incontri, può fare richiesta del link inviando un’e-mail a famiglia@diocesi.milano.it entro la mattina del giorno dell’incontro.
Il link per partecipare alle serate sarà inviato all’indirizzo e-mail registrato in fase di iscrizione, o su richiesta ricevuta per e-mail, entro la mattinata del giorno dell’incontro (il 12 aprile, il 19 aprile e il 17 maggio).
Per ciascun incontro verrà inviato un nuovo link di collegamento online, sempre entro la mattinata del giorno dell’incontro.
Chi non avesse potuto partecipare al primo incontro e desideri iscriversi comunque e partecipare ai successivi può farlo, sempre previo invio di un’e-mail a famiglia@diocesi.milano.it entro le ore 12 della mattina del giorno dell’incontro.

Ti potrebbero interessare anche: