Le proposte della Sezione Sport della Diocesi di Milano spiegate e presentate di persona all'insegna del dialogo e della festa.


 

Due proposte per incontrare la Sezione Sport nel segno del dialogo e della festa:

Giochiamo a casa tua. Continua l’esperienza di incontro della Sezione Sport con le società sportive sul territorio. L’incontro avviene in una serata da concordare, a livello decanale. Vengono presentati i progetti e le linee pastorali e si dedica ampio spazio all’ascolto delle problematiche e al dialogo con i partecipanti (informazioni scrivendo a sport@diocesi.milano.it).

Ora esulto. La Sezione Sport coordinerà l’esperienza di serate di festa in alcuni palazzetti sul territorio diocesano. “Ora esulto” è una festa dello sport che verrà replicata e resa unica dalla forza espressiva di un territorio specifico e che si inserisce nel calendario degli appuntamenti secondo un programma che stiamo definendo: atleti di tutte le età e campioni sportivi, emanazione del nostro territorio, si incontreranno insieme, per una serata di animazione e divertimento, con richiami al percorso pastorale ed educativo che stiamo vivendo.

Sportello informativo e di raccolta di richieste presso la nostra sede Fom
via Sant’Antonio 5, Milano
tel. 0258391362
mail: sport@diocesi.milano.it

 

Ti potrebbero interessare anche: