Il 29 marzo 2026 al Teatro Pertini di Bresso torna il Gran Galà Lirico: un evento tra grandi interpreti e celebri arie

Un’occasione preziosa per gli appassionati di musica lirica, ma anche per chi desidera avvicinarsi a questa forma d’arte profondamente radicata nella tradizione italiana.
L’appuntamento è per domenica 29 marzo 2026 alle ore 15.30 presso il Teatro Civico Pertini (Via Bologna 38 – Bresso). Il concerto si preannuncia come un momento di grande intensità artistica, capace di coinvolgere il pubblico attraverso le più celebri arie del repertorio lirico.
Considerato il numero limitato di posti disponibili, è consigliata la prenotazione attraverso il sito indicato https://www.ccmanzoni.it/public/iscrizioni. I biglietti potranno poi essere ritirati entro il 25 marzo presso la libreria Libreria Al Girasole, oppure acquistati direttamente in sede.