Per permettere una partecipazione ampia, abbiamo "sdoppiato" l'Assemblea degli oratori in due sessioni alternative, una al mattino e una al pomeriggio di sabato 9 febbraio 2019 a Bollate. Invitati i delegati che condivideranno i lavori delle schede.


assemblea_oratori_2019_web

L’Assemblea degli oratori 2019 raddoppia per permettere al maggior numero di delegati di partecipare attivamente ai tavoli di lavoro, secondo le 20 schede di Oratorio 2020.

 

Scegliete i delegati del vostro oratorio e inviateli all’Assemblea degli oratori che si terrà sabato 9 febbraio 2019 presso gli Oratori San Filippo Neri e Maria Immacolata di Bollate.

Modulo di iscrizione personale per ciascuno dei delegati: clicca qui

 

DUE SESSIONI DI ASSEMBLEA ALTERNATIVE:
dalle ore 8.45 alle ore 12.30
oppure
dalle ore 14.00 alle ore 17.30

 

Accoglienza per entrambe le sessioni presso il Cinema Teatro Splendor
(piazza San Martino 5, Bollate).

Modulo di iscrizione
personale per ciascuno dei delegati: clicca qui

I delegati degli oratori potranno scegliere liberamente di partecipare alla sessione del mattino oppure alla sessione del pomeriggio, selezionando il tavolo corrispondente nel modulo di iscrizione che sarà presto online su questa pagina. 

 

L’iscrizione all’Assemblea degli oratori è personale. Ciascun partecipante dovrà indicare su quale scheda vorrà lavorare (secondo le 20 schede di Oratorio 2020), selezionando il tavolo corrispondente o al mattino o al pomeriggio (automaticamente indicherà se sarà presente alla sessione mattutina o alla sessione pomeridiana).

I delegati sono coloro che si confronteranno sui temi delle 20 schede (compresa la scheda a contenuto libero), portando alla condivisione le “parole” e le indicazioni raccolte nei lavori in ciascun oratorio, secondo le modalità segnalate in ciascuna scheda.

 

Modulo di iscrizione all’Assemblea degli oratori 2019

Ti potrebbero interessare anche: