Share

Milano

L’Arcivescovo e i giovani, dialogo sulla vita comune

Venerdì 5 maggio al Teatro San Babila serata di incontro, confronto, riflessione e preghiera per quanti stanno vivendo esperienze prolungate di fraternità o condividono appartamenti in città

28 Aprile 2023
L'Arcivescovo in visita a Casa Nazaret

Ci saranno i giovani di Casa Magis a Milano, de La rosa dei 20, di via Correggio 36 a Milano, di Casa Oikos a Bellinzago Lombardo e di Casa Nazaret a Cernusco sul Naviglio. E poi quelli di Cinisello Balsamo e Monza presso i Frati e presso la parrocchia di San Rocco, di Busto Arsizio con Stoà, di Olgiate Olona con Efraim… Esperienze di fraternità in ambito caritativo, spirituale e sociale che si traducono in periodi anche prolungati di vita comune.

Venerdì 5 maggio l’Arcivescovo incontrerà questi giovani al Teatro San Babila di Milano (corso Venezia 2/a). All’appuntamento sono invitati i giovani che a Milano abitano in appartamento, condividendo l’alloggio con altri loro coetanei, e anche quelli interessati a conoscere meglio queste proposte di vita (a questa pagina maggiori informazioni).

La serata (a partecipazione libera senza necessità di iscrizione) prevede alle 19 il dialogo con l’Arcivescovo e alle 19.45 la celebrazione dei Vesperi.

Leggi anche:

Vivere insieme agli altri per conoscere meglio se stessi