Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

Domenica 23 gennaio 2022 alle 20.45 nel Santuario dell’Addolorata di Rho avrà inizio il cammino delle 10 Parole che durerà per tutto l’anno

10-parole

Si parla dei 10 comandamenti, ma tutti oggi sappiamo che, quando si parla dei comandamenti, ci si scoccia, perché le prediche ci hanno rotto le scatole, sono pesanti: “devi pregare, devi andare a messa, devi fare il bravo, non devi toccare, non devi guardare”. A te queste cose non piacciono e non ti cambiano la vita. Queste sono invece  DIECI PAROLE  per rinascere con una vita piena, una vita nuova.

 

Che cosa ti serve, che cosa puoi fare?  

Per prima cosa portare la tua presenza da domenica 23 gennaio 2022 alle ore 20.45 al Santuario di RHO: ti metti seduto sulla sedia, apri le orecchie, la testa e il cuore, perché Dio possa parlare alla tua vita, per poter ricevere la vita piena!

Difficile? Impegnativo? Ma no… Tu potrai venire, metterti ad ascoltare, non ti sarà chiesto niente: vieni e vedi. Che cos’hai da perdere? Niente! Che cosa ti costa? Se pensi di farcela da solo, vai da solo, se vuoi che Dio possa fare qualcosa per te, vieni a Rho e potrai ascoltare tu stesso. In questi anni abbiamo visto meraviglie, gente piena di problemi con la propria storia, con l’affettività, persone insicure, che perdevano tempo e vita, rinascere a vita nuova, attraverso l’ascolto delle DIECI PAROLE. Ti auguriamo ogni bene e  vedrai che facendo questo cammino diventerai una persona diversa.

SEGUI LA TUA SETE!
E’ un percorso di circa 1 anno, con frequenza settimanale.
Referente: p. Francesco GHIDINI
Per ulteriori informazioni: 10parole@oblatirho.it

Ti potrebbero interessare anche: