Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

Proposta dal gruppo Meic di Milano (Movimento Ecclesiale d'Impegno Culturale)

streaming

La Lectio Divina, guidata da don PierLuigi Galli Stampino, si inserisce nel percorso spirituale del gruppo Meic di Milano (Movimento Ecclesiale d’Impegno Culturale). Quest’anno il percorso è dedicato alla lettura e alla meditazione a partire dal Libro dei Salmi.

Il weekend del 21-22 marzo era in programma un ritiro di Quaresima intitolato “I Salmi di Gesù. Gesù interpreta i Salmi” che è stato annullato. Sabato 21 marzo è stata fatta una prima Lectio divina online per rimpiazzare questo evento. Sabato 4 aprile don Luigi è stato di nuovo in diretta streaming per un’altra Lectio Divina.

Sabato 2 maggio alle ore 16.00 ci sarà la Lectio a conclusione del percorso sul Libro dei Salmi. Si invita a cominciare a connettersi a partire dalle ore 15:40 per prevenire eventuali disguidi tecnici e ritardi. Il tutto si concluderà alle ore 18:00. Come le volte scorse utilizzeremo il programma di videochat Microsoft Teams – versione per il web. Possibilmente, usate Google Chrome come browser. Non dovrete installare né scaricare nulla. MIcrosoft Teams vi si aprirà in automatico in una finestra del vostro browser e dovrete aspettare qualche minuto di essere ammessi alla videochat.

Per partecipare (clicca qui)

 

Ti potrebbero interessare anche: