Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

Incontro nell'ambito della Settimana dei Centri Culturali Cattolici Diocesi di Milano — Zona VII

Regola_amore_im

Dal 21 al 26 novembre 2023 torna la Settimana dei Centri Culturali Cattolici promossa dalla Diocesi di Milano. Titolo dell’edizione 2023 sarà “La vita ricevuta: racconti di speranza”. Incontri diffusi nelle sette zone pastorali ospiteranno figure significative, testimoni di vita in dialogo con il pubblico sulle domande cruciali e sulle nuove sfide del presente, per cercare insieme possibili risposte che aprano a orizzonti di speranza.

I Centri culturali della zona pastorale VII si daranno appuntamento i124 novembre, alle ore 21.00, a Cinisello Balsamo. Nella storica cornice di Villa Casati Stampa, sede del centro Culturale San Paolo, verrà presentato il libro “La Regola dell’amore. Un cammino per famiglie nell’epoca dell’incertezza”.

Saranno presenti due dei tre autori: Gianluca Attanasio e Ilaria Giudici. Il primo sacerdote della Fraternità San Carlo e parroco della Parrocchia di santa Giulia a Torino, la seconda Collaboratrice del Master in International Screenwriting and Production presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e co-autrice di volumi e siti web di critica cinematografica e televisiva. Dopo aver trascorso un lungo periodo in Asia con la famiglia, oggi abita a Torino con il marito e i tre figli.

Locandina

Ti potrebbero interessare anche: