Il concerto a San Giorgio M. di Cornate d’Adda con i Piccoli Musici diretti dal M° Mora conclude il 2025, anno del ventennale del Centro Culturale Benedetto XVI

In occasione del ventesimo anno di fondazione il Centro Culturale BENEDETTO XVI di Cornate d’Adda(2005 – 2025), propone una serata musicale con un Concerto di Natale straordinario, un evento speciale che celebra due decenni di impegno e passione per la cultura sul territorio.
La serata vedrà la partecipazione del prestigioso coro “I Piccoli Musici” di Casazza, diretto dal M° Mario Mora. Si tratta di un’eccellenza musicale riconosciuta a livello internazionale: dal 2007 al 2023, infatti, il coro ha accompagnato l’Orchestra Sinfonica Nazionale della R.A.I. nel Concerto di Natale trasmesso in Eurovisione dalla Basilica Superiore di Assisi.
L’appuntamento è per sabato 20 dicembre alle ore 21 presso la chiesa S. Giorgio M. di Cornate d’Adda.