Share

28 gennaio all'Istituto dei Ciechi

Dialogo sul giornalismo e la comunicazione

L’Arcivescovo di Milano card. Angelo Scola dialoga col Direttore del Sole 24 Ore Roberto Napoletano e con i giornalisti in occasione del santo patrono Francesco di Sales.

10 Gennaio 2012

In occasione della festa del Patrono dei giornalisti e dei comunicatori San Francesco di Sales, l’Arcivescovo di Milano il cardinale Angelo Scola invita i giornalisti e i comunicatori per un incontro sulla professione del giornalista e sulla realtà della comunicazione. Nella prima parte dei lavori il cardinale Scola dialogherà con Roberto Napoletano, direttore del Sole 24 ore, mente nella seconda parte interloquirà sul tema della mattinata con i giornalisti presenti.

L’incontro si terrà dalle ore 10.30 alle 12.30 presso l’Istituto dei Ciechi di Milano (via Vivaio, 7 – Milano). Al termine l’Istituto dei ciechi offrirà a tutti i partecipanti un “Aperitivo al buio”.

Per motivi organizzativi si chiede di segnalare la partecipazione telefonando allo 02.85.56.240 o inviando una mail all’indirizzo comunicazione@diocesi.milano.it entro giovedì 26 gennaio.