Le relazioni e il materiale delle serate di aggiornamento per allenatori e genitori - Febbraio 2012


1.53871

Riunione con i genitori: materiale didattico indirizzato agli allenatori sul tema dell’incontro con i genitori e delle tematiche da affrontare: obiettivi educativi, obiettivi didattici, regole di comportamento, come farsi accettare come educatori dai figli, la cultura sportiva del genitore.

Il campo non è un parcheggio (1): relazione di don Alessio Albertini sul tema dei valori in gioco quando un rgazzo si iscrive ad una società sportiva. Primo incontro delle serate "Genitori e sport. Istruzioni per l’uso".

Il campo non è un parcheggio (2): relazione di Roberto Mauri sul tema dei valori in gioco quando un rgazzo si iscrive ad una società sportiva. Primo incontro delle serate "Genitori e sport. Istruzioni per l’uso".

“Allenatori e genitori, gioie e dolori”: relazione di Daniele Tacchini. Secondo incontro delle serate "Genitori e sport. istruzioni per l’uso".

"Cari genitori vi scrivo…" (1): relazione di Paola Piola su come lo sport può allenare alla vita e sul ruolo dei genitori. Terzo incontro delle serate "Genitori e sport. Istruzioni per l’uso".

"Cari genitori vi scrivo…" (2): relazione di Giada Tonelli sullo sport come opportunità di aggregazione e prevenzione. Terzo incontro delle serate "Genitori e sport. Istruzioni per l’uso".

Ti potrebbero interessare anche: