Sono aperte le iscrizioni dei gruppi che vogliono cogliere l'opportunità di servire i ragazzi partecipando alle figurazioni e alle animazioni allo Stadio Meazza durante l'incontro dei Cresimandi che abbiamo rinviato ma che terremo nella data che comunicheremo a breve.


Incontro_Cresimandi_SanSiro_2017

Cerchiamo figuranti e animatori per l’Incontro diocesano dei Cresimandi 2020 con l’Arcivescovo Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini che si terrà.

Le iscrizioni online resteranno aperte fino ad esaurimento posti. Saranno necessari i dati di ogni ragazzo (nome, cognome, data e luogo di nascita). Potranno essere aggiornati sul sito delle Iscrizioni fino a venerdì 20 marzo 2020.

Per permettere la più ampia partecipazione, si possono iscrivere fino ad un massimo di 20 figuranti per gruppo.

I ragazzi e le ragazze che potranno essere iscritti come figuranti e animatori dovranno avere un’età minima, ovvero frequentare almeno la prima superiore, classe 2005.

Le prove generali si terranno IN UNA DATA CHE VERRA’ COMUNICATA IN PROSSIMITA’ DELL’EVENTO dalle ore 9.00 fino alle 17.00.
Maggiori dettagli riguardanti il luogo saranno comunicati più avanti.
Non è possibile iscrivere gruppi che non potranno essere presenti alle prove generali: le prove sono OBBLIGATORIE per tutti gli iscritti.

Per iscrivere il tuo gruppo accedi al portale iscrizioni.

Per informazioni contattaci via mail all’indirizzo eventifom@diocesi.milano.it

Ti potrebbero interessare anche: