Share

14 dicembre

Natale degli Sportivi, “Dentro i secondi”

Questo il tema dell'incontro dell'Arcivescovo con il mondo dello sport professionistico, dilettantistico e amatoriale, in programma al Palasharp di Lampugnano. Iscrizioni aperte

3 Dicembre 2009

“Dentro i secondi” è il tema del Natale degli Sportivi 2009, tradizionale appuntamento dell’Arcivescovo di Milano con il mondo dello sport diocesano, professionistico, dilettantistico e amatoriale, in programma lunedì 14 dicembre al Palasharp di Lampugnano. Un’occasione privilegiata di incontro tra quanti amano e vivono lo sport, da chi tira i primi calci in oratorio al campione del mondo, dai tesserati delle associazioni sportive di base ai grandi interpreti degli sport per diversamente abili: tutti a testimoniare che lo sport è strumento di relazione al servizio della persona.
Su www.nataledeglisportivi.it sono da tempo aperte le iscrizioni per singoli e gruppi. La partecipazione è gratuita. Su uno speciale format occorre indicare i dati di un referente reperibile per eventuali informazioni anche via cellulare. La prenotazione dà diritto a entrare al Palasharp al numero di persone indicato, anche se non ci sono posti numerati o assegnati, e di conseguenza gli spalti verranno riempiti in funzione dell’arrivo dei vari gruppi. La prenotazione viene confermata via mail dalla Segreteria organizzativa, fino a esaurimento posti: la mail di conferma va presentata all’ingresso del palazzetto. Sempre su www.nataledeglisportivi.it sono disponibili e scaricabili il manifesto dell’incontro (in vari formati) e i banner per web. “Dentro i secondi” è il tema del Natale degli Sportivi 2009, tradizionale appuntamento dell’Arcivescovo di Milano con il mondo dello sport diocesano, professionistico, dilettantistico e amatoriale, in programma lunedì 14 dicembre al Palasharp di Lampugnano. Un’occasione privilegiata di incontro tra quanti amano e vivono lo sport, da chi tira i primi calci in oratorio al campione del mondo, dai tesserati delle associazioni sportive di base ai grandi interpreti degli sport per diversamente abili: tutti a testimoniare che lo sport è strumento di relazione al servizio della persona.Su www.nataledeglisportivi.it sono da tempo aperte le iscrizioni per singoli e gruppi. La partecipazione è gratuita. Su uno speciale format occorre indicare i dati di un referente reperibile per eventuali informazioni anche via cellulare. La prenotazione dà diritto a entrare al Palasharp al numero di persone indicato, anche se non ci sono posti numerati o assegnati, e di conseguenza gli spalti verranno riempiti in funzione dell’arrivo dei vari gruppi. La prenotazione viene confermata via mail dalla Segreteria organizzativa, fino a esaurimento posti: la mail di conferma va presentata all’ingresso del palazzetto. Sempre su www.nataledeglisportivi.it sono disponibili e scaricabili il manifesto dell’incontro (in vari formati) e i banner per web.