Share

Fino al 29 giugno

San Carlo al cinema on line

Il film di Fabiola Giancotti sul “giornale di viaggio” del Borromeo a Milano in prima streaming live su MYmovies.it alle 16, 19, 21.30 e 24

6 Giugno 2012

Il film San Carlo Borromeo – Giornale di viaggio. Milano 1565-1584, di Fabiola Giancotti, con Giorgio Bonino, Claudio Moneta ed Erika Renai (documentario, durata 40 minuti – Italia 2011), in questi giorni e fino al 29 giugno, è in prima streaming live su MYmovies.it alle 16, 19, 21.30 e 24.

San Carlo Borromeo ha compiuto opere imponenti e attualissime nel cattolicesimo, ma anche nell’arte, nella sanità, nella politica, nella diplomazia. Questo documentario è il suo giornale di viaggio a Milano, ed è lo stesso arcivescovo Carlo Borromeo a raccontare la sua storia. Una storia che, ancora oggi, ispira opere straordinarie di pittori, scultori, musicisti e artisti dell’intero pianeta, che qui si ammirano per la prima volta.

Per accedere alla piattaforma streaming di MYmovies.it occorre registrarsi e sottoscrivere un abbonamento mensile. Così si potrà vivere e condividere nuove esperienze di cinema on line con una selezione di film dai maggiori festival internazionali.