Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Nomina

Pino Nardi
nuovo direttore delle testate diocesane

Già coordinatore di “Milano Sette”, ha assunto la direzione di www.chiesadimilano.it e di www.incrocinews.it, la vicedirezione de “Il Segno” e la responsabilità del settore periodici Itl

11 Gennaio 2013

Novità all’Itl, la casa editrice della Diocesi di Milano. Pino Nardi, coordinatore di Milano Sette (l’inserto domenicale di Avvenire), è il nuovo direttore del portale diocesano www.chiesadimilano.it, del settimanale on line www.incrocinews.it, vicedirettore del mensile della Diocesi Il Segno e responsabile del settore periodici dell’Itl e prende il posto di Claudio Mazza, che è andato in pensione.

Nardi, 47 anni, sposato, un figlio, è professionista dal 1992, dopo avere frequentato il VII biennio dell’Istituto per la formazione al giornalismo “Carlo De Martino”. In passato, tra l’altro, ha coordinato l’edizione milanese del settimanale il nostro tempo. Impegnato nell’associazionismo professionale, è vicepresidente nazionale dell’Ucsi, l’associazione dei giornalisti cattolici, e segretario del Circolo della stampa di Milano.