Share

In edicola

La Lettera pastorale ne “La Provincia”
e “Il Cittadino”

“Il campo è il mondo” inserita in versione integrale, in omaggio e come parte integrante della stessa foliazione nel quotidiano comasco e nel bisettimanale brianzolo

25 Ottobre 2013

Una nuova iniziativa editoriale vede protagonista la Lettera pastorale Il campo è il mondo. Vie da percorrere incontro all’umano. Il testo del cardinale Angelo Scola che orienta la vita della Chiesa ambrosiana in questo anno pastorale, infatti, sarà prossimamente distribuito – in versione integrale, in omaggio e come parte integrante della stessa foliazione – nel quotidiano La Provincia (nelle edizioni di Como, di Lecco e di Varese) e nel bisettimanale Il Cittadino (nelle edizioni di Monza città e della Brianza).

Per quanto riguarda La Provincia, la Lettera sarà inserita nelle edizioni di Lecco e Varese domenica 3 novembre e in quella di Como martedì 5 novembre. Per quanto concerne invece Il Cittadino, l’iniziativa riguarderà l’uscita di giovedì 31 ottobre (edizione di Monza) e quella di sabato 2 novembre (edizione della Brianza).