Sirio 26-29 marzo 2024
Share

15 gennaio

Giuliano Pisapia ospite di “KeStorie!”

Il Sindaco di Milano partecipa al programma condotto da don Claudio Burgio, in onda su Telenova alle 23

14 Gennaio 2014
Giovedì 6 ottobre,  a Milano presso l’Angelicum, l’Arcivescovo di Milano, cardinale Angelo Scola, ha incontrato i rappresentanti del mondo della Politica e delle Istituzioni che operano sul territorio della Diocesi ambrosiana.

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia sarà presente domani sera alla puntata di “KeStorie!”, condotta da don Claudio Burgio e in onda alle 23 su Telenova, l’emittente regionale del Gruppo Editoriale San Paolo. Iniziata a novembre, la seconda edizione di “KeStorie!” ospita ogni settimana personalità del mondo della politica, dello spettacolo, dello sport e nomi noti impegnati nel sociale per proporre e discutere di problematiche giovanili, per comprenderne le complessità rivolgendosi ai ragazzi alla luce di un percorso di fede e del Vangelo.

Grazie a don Burgio, fondatore e presidente dell’Associazione Kayròs che gestisce comunità di accoglienza per minori e servizi educativi per adolescenti, si coinvolgono direttamente i ragazzi nella produzione di video trasmessi nel corso della serata, veri e propri docu-reality inediti che raccontino le loro esperienze all’interno delle comunità parrocchiali e negli oratori in cui vivono. Per trovare o ritrovare il Vangelo nel quotidiano, spiegarlo e seguirlo con la creatività e modalità che loro prediligono.