Share

Webinar

Oratorio e attività estive, tutto quello che c’è da sapere

Martedì 24 maggio, dalle 19 alle 20 su Zoom, incontro promosso da Fom e Avvocatura diocesana per aggiornare sulle indicazioni anti-Covid e fornire quelle relative alla tutela dei minori

17 Maggio 2022

Responsabili, coordinatori, educatori e volontari maggiorenni degli oratori sono invitati a un incontro online promosso dalla Fom con l’Avvocatura diocesana, martedì 24 maggio, dalle 19 alle 20, su piattaforma Zoom, per l’aggiornamento sulle indicazioni anti-Covid da adottare per l’oratorio estivo 2022 e fornire quelle relative alla tutela dei minori durante le attività in oratorio e le vacanze estive. Le disposizioni verranno presentate da don Michele Porcelluzzi.

L’obiettivo è quello di fornire un quadro completo della normativa aggiornata, dei regolamenti e della modulistica a disposizione: in particolare sarà fornita una Nota di aggiornamento per l’oratorio estivo. Sarà inoltre l’occasione per rivolgere domande sulle pratiche da attuare e le attenzioni da considerare, sia durante l’oratorio estivo, sia durante le vacanze estive e le uscite. Iscrizioni online entro il 24 maggio.

Per altri chiarimenti, le note ufficiali e la modulistica si rimanda al sito dell’Avvocatura (www.chiesadimilano.it/avvocatura/), dove è già stato reso disponibile un regolamento in cui viene confermata la presenza di un referente anti Covid per l’oratorio estivo.