Share

19 dicembre

L’Arcivescovo incontra gli scout

Visita alla Casa di via Burigozzo a Milano, dove alcuni rappresentanti del movimento gli porteranno doni simbolici. Diretta sul canale YouTube dell’Agesci Milano dalle 20.45

14 Dicembre 2020

Sabato 19 dicembre l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, si recherà alle 20.45 presso la Casa scout di via Burigozzo 11, per incontrare, nella cappella dedicata a San Giorgio alcuni rappresentanti degli scout dell’Agesci in occasione del Natale.

Sei coppie di scout, due Lupetti, due Coccinelle, un Esploratore e una Guida, un Rover e una Scolta, due capi e due adulti del Masci porteranno doni simbolici all’Arcivescovo, che li riceverà commentandoli.

L’evento, intitolato “Una luce nella città”, avverrà nello stesso giorno in cui era atteso l’arrivo della tradizionale Luce della pace da Betlemme, che quest’anno non potrà essere distribuita a causa della pandemia.

I gruppi dell’arcidiocesi di Milano, che parteciperanno inviando un loro video di auguri, e quanti lo desiderino potranno seguire in diretta l’evento sul canale YouTube di Agesci Zona Milano.