Sirio 26-29 marzo 2024
Share

17 ottobre

L’Arcivescovo a San Fruttuoso

Prosegue la visita pastorale al Decanato di Monza. In programma la Messa in oratorio, incontri con la comunità e visite a due case di riposo

14 Ottobre 2020
L'oratorio di San Fruttuoso

Prosegue la visita pastorale dell’Arcivescovo al Decanato di Monza (Zona V), che sabato 17 ottobre tocca la parrocchia di San Fruttuoso, nel capoluogo brianzolo.

Alle 16 monsignor Delpini arriverà al cimitero per una visita privata, accolto dal parroco, dal gruppo dei Ministri straordinari dell’Eucaristia e dal gruppo dei Ministri del Sepolcro. Terminata la preghiera, corteo in auto verso l’oratorio, dove alle 16.15 l’Arcivescovo presiederà la Messa all’aperto, al termine della quale consegnerà ai nonni la regola di vita e saluterà i chierichetti in sacrestia.

Alle 17.45, nella cappella dell’oratorio, l’Arcivescovo incontrerà le famiglie dei ragazzi dell’iniziazione cristiana. A seguire, visite alle case di riposo Bellani e Anni Azzurri.

Alle 18.45 l’incontro con il Consiglio pastorale parrocchiale precederà la cena in oratorio con i membri dei Consigli parrocchiali.