Share

Fom - Csi

La Notte Bianca dello sport in oratorio

Sabato 20 maggio «OraSport Night» sarà un evento diffuso in cui gli oratori ambrosiani potranno organizzare e condividere tornei, incontri con campioni, momenti di animazione e testimonianza

11 Maggio 2023

Una grande festa dello sport in oratorio. È quella a cui la Fom e il Csi Milano invitano ad aderire tutti gli oratori ambrosiani nella serata e nella notte di sabato 20 maggio. «OraSport Night» sarà un evento diffuso che, nella stessa data, coinvolgerà gli oratori a condividere una notte di sport e animazione. Partite, tornei di calcio, basket e pallavolo, ma anche di altri sport, testimonianze… questi gli ingredienti di «OraSport Night», la Notte bianca dello sport in oratorio, che chiamerà gli adolescenti a essere protagonisti nell’animazione, anche come banco di prova per l’estate ormai imminente.

Grazie al supporto della Sezione Sport, sarà messo a disposizione un format per programmare nel proprio oratorio momenti di animazione e di gioco, incontri con campioni dello sport e dimostrazioni sportive (su richiesta), testimonianze e confronti, preghiera e condivisione, momenti social... Ogni oratorio potrà così realizzare un proprio palinsesto, una kermesse fatta di sport e non solo, coinvolgendo in particolare il gruppo animatori e la propria società sportiva.

Aggiornamenti su www.orasport.net
Per informazioni e adesioni: Sezione Sport (tel. 02.58391362; sport@diocesi.milano.it)