Sirio 19-25 marzo 2024
Share

Assago

«Il ramo di mandorlo», il video del secondo incontro

Pubblichiamo il filmato della serata svoltasi in Zona VI, alla presenza dell’Arcivescovo, con l’intervento di don Caspani su «L'Eucaristia. Liturgia, preghiera, “popolo di Dio”: Messa in streaming e poi?». Prossimo appuntamento il 29 gennaio a Lecco (Zona III)

29 Gennaio 2021
Don Pierpaolo Caspani

Pubblichiamo il filmato della seconda serata dell’Itinerario di formazione «Il ramo di mandorlo. La vita cristiana oggi: sette incontri per pensare il volto della Chiesa di Milano», proposto dalla Formazione permanente del clero a laici, consacrati e clero, svoltasi martedì 26 gennaio nella chiesa di Santa Maria ad Assago, in Zona pastorale VI.

Alla presenza dell’Arcivescovo, intervento di don Pierpaolo Caspani, su «L’Eucaristia. Liturgia, preghiera, “popolo di Dio”: Messa in streaming e poi?». 

Prossimo appuntamento il 29 gennaio a Lecco – Zona III (si veda il programma generale allegato).

Al termine sarà pubblicato un libretto che raccoglierà i contenuti delle relazioni di tutte le serate.

Leggi anche

Tradate
Luca Bressan

«Il ramo di mandorlo», il video del primo incontro

Pubblichiamo il filmato della serata svoltasi in Zona II, alla presenza dell’Arcivescovo, con l’intervento di monsignor Bressan su «Comunità, Vangelo e sfida-pandemia. Milano “Chiesa dalle genti”?». Prossimo appuntamento il 26 gennaio ad Assago (Zona VI)

22 gennaio - 19 febbraio
Taglia

«Il ramo di mandorlo», nelle Zone incontri per laici, consacrati e clero

Alla presenza dell’Arcivescovo sette serate promosse dalla Formazione permanente del clero: diretta web dalle 20.30, possibilità di inviare domande, video poi disponibili on line. Al centro la dimensione fraterna e missionaria delle nostre comunità, anche alla luce dell’esperienza della pandemia

di monsignor Ivano VALAGUSSAed Equipe della Formazione permanente del clero